Chi siamo

Se sei arrivato qui è perché ti piacciono le Harley Davidson.

Se sei arrivato qui è perché ti piace sentire l’odore della benzina e dell’olio bruciato, ti piace il contatto freddo con il serbatoio cromato e il calore dei pistoni sotto il sedere, ti piace il grasso che unge le mani e non viene via se non gratti con la cartavetrata, ti piace la gomma e il filo di rame, ti piace maneggiare oggetti solidi e pesanti come la testata e il blocco motore e impazzire tra migliaia di particolari, tra guarnizioni, bulloneria e connettori.

Se sei arrivato qui sai che il bello delle Harley è che difficilmente ne esistono due di uguali al mondo, e chi le compra e non le modifica non lo consideri neanche un amante delle Harley, al limite uno che aveva dei soldi da spendere.

Se sei rimasto qui è perché non ti basta “possedere” una Harley, ma vuoi che sia tua fino all’ultimo bullone; vuoi che la tua Harley sia diversa da ogni altra Harley al mondo.

Perché non c’è solo il meccanico a prendersi cura della tua Harley, ci sei anche tu.

Klapper and Long with HD KR-750

Hale Klapper (meccanico, a sinistra) con Mike Long (pilota della American Motorcycle Association) con la sua Harley-Davidson KR-750